Società e Costume
Lunedì 25 Luglio 2011
La "voglia segreta" di Melissa:
"Per le nozze tornerei con Bobo"
Ha nostalgia del suo ex, gli è rimasto in fondo al cuore. Melissa Satta soffre un po' se vede le foto di Vieri con altre ragazze, ma ammette che se arrivasse un giorno una proposta di matrimonio, il suo cuore ricomincerebbe a battere a mille per il calciatore
La showgirl Melissa Satta rompe il silenzio e su "Chi" parla del suo ex Bobo Vieri, di recente sorpreso insieme con il consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti.
"Cinque anni d'amore non si dimenticano così. Ora non possiamo più permetterci di giocare. L'ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata e invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, in realtà sono solo una persona sincera. La Minetti? Se lui è felice, io sono contenta".
Melissa parla anche di un eventuale ritorno tra Vieri e la Canalis. "So che Elisabetta è single dopo Clooney. Bene. La mia vita non cambia. Non mi stupirebbe un riavvicinamento tra lei e Bobo. Io, però, non voglio più essere paragonata a Elisabetta. Questo tormentone mi insegue da anni. Ognuno fa il suo percorso".
Infine la showgirl parla anche dei suoi flirt estivi veri e falsi. "Con Matteo Ferrari ci siamo frequentati, è un bel ragazzo, ma niente di più. Io sono caciarona, lui molto, ma molto tranquillo. DiCaprio? Un mio amico. Adoro quando siamo in giro in barca e Leo s'improvvisa rapper americano. Ma mentre gli altri ballano, io al massimo faccio le faccine buffe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA