Società e Costume
Sabato 11 Febbraio 2012
Lady Gaga si confessa
«Al liceo ero bulimica»
La cantante di "Born This Way" è cresciuta nell'Upper West Side in una famiglia di origini italo-americane. Voleva essere magra come una ballerina e invece era una ragazzina italiana tutta curve.
una scuola di Los Angeles e il suo discorso è rimbalzato sui media britannici.
Gaga ha dichiarato: al liceo era bulimica. «Mangia i tuoi spaghetti», le diceva il padre quando l'adolescente ed aspirante filiforme Stefani Germanotta tornava a casa dalla scuola, il convento del Sacro Cuore su Fifth Avenue a New York, e trovava il desco familiare abbondantemente imbandito.
La cantante di "Born This Way" è cresciuta nell'Upper West Side in una famiglia di origini italo-americane. «Io volevo essere magra come una ballerina e invece ero una ragazzina italiana tutta curve. Dicevo a mio padre: «Perché ci dai sempre questa roba? Dovrei dimagrire». Ma lui non mi dava tregua: «Mangia, mangia».
La confessione di Lady Gaga è partita spontaneamente quando una studentessa le ha detto: «Combatto quotidianamente con il mio corpo, tu invece sei così sicura di te, si vede da come ti vesti. Mi chiedo come tu faccia...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA