Società e Costume
Mercoledì 15 Giugno 2011
Lady Gaga veste Versace,
ma il decolleté fa le "grinze"
Lady Gaga è stata fotografata all'uscita da un albergo a Parigi con indosso una elegante creazione di (Donatella) Versace, ma il generoso decolleté non era del tutto a posto
Il bustino nero, sull'abito a manica lunga bianco, faceva le grinze proprio sul seno, a causa - scrive irriverente il tabloid Mail on line - di troppo nastro adesivo usato per "tenere su" il tutto. L'artista 25enne ha "sdrammatizzato" il sobrio vestito con una parrucca turchese, un cappellino e degli occhiali bizzarri senza lente. Inviando dei baci ai fan, inoltre, la cantante di Judas ha mostrato dei guanti di pelle che lasciavano fuori le unghie rosse fuoco.
Lady Gaga ha confidato la sua ossessione per lo stilista Versace durante uno speciale per la trasmissione "Paul O'Grady Show": "Donatella (Versace) ha aperto gli archivi per la prima volta dalla morte di Gianni", ha detto la cantante, che ha promesso di indossare le creazioni della casa di moda italiana per i prossimi due mesi, al giornalista-attore inglese. L'intervista sarà trasmessa venerdì alle 21 su Itv1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA