Società e Costume
Martedì 20 Marzo 2012
Lady Gaga ammette a Winfrey
«Figli? Una squadra di calcio»
Lady Gaga vuole una squadra di calcio di figli. L'ultima confessione di Monster Lady è in fatto di temi familiari. Via abbigliamento e gesti provocatori, Stefani Joanne Angelina Germanotta è apparsa in versione quasi acqua e sapone in una conversazione intima con Oprah Winfrey dove ha candidamente parlato dei suoi piani per il futuro
L'intervista è avvenuta nella casa dove Lady Gaga è cresciuta nell'Upper West Side a New York e quando la regina della piccolo scherma le ha chiesto del futuro, la cantante ha detto che si vede moglie e madre. «Sì, voglio dei bambini - ha esclamato - una squadra di calcio e voglio un marito». A parte dell'intervista ha assistito anche la madre Cynthia Germanotta, la quale ha detto di essere molto fiera della figlia, tuttavia non le piace quando a volte bestemmia o dice parolacce. Le due hanno poi ricordato come il padre pensava di avere in casa una svitata quando la vedeva esibirsi nei club downtown New York in reggiseno mentre dava fuoco alla lacca per capelli. Durante la conversazione si è parlato di bullismo e delle cicatrici che ha lasciato in lei nonostante ora sia impegnata attivamente per la lotta agli abusi con una fondazione e sia stata chiamata dalla Casa Bianca come consulente. «Non c'è differenza tra il bullo e la vittima - ha detto - e vorrei fare un'autopsia al cervello di entrambi. Come facciamo a capire cosa genera l'odio e la rabbia?». Apparentemente senza timori, Gaga ha confessato che invece ha paura che possa accadere qualcosa alla sua famiglia.
«Voglio solo che i miei siano al sicuro - ha commentato - a volte prendo posizioni estreme e temo per la loro sicurezza».
L'intervista si è chiusa con una frase che è suonata come un avvertimento. «Dopo questa intervista - ha detto Gaga - non voglio parlare con nessuno per molto tempo. Devo mettere a tacere molte voci. Non leggo più un accidenti delle cose che scrivono. Niente stampa, niente tv. Se mia madre mi chiama e mi dice: Hai sentito? Rispondo che non voglio sapere niente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA