L’affare Cerri si complica. Liverani lo vuole tenere

Mercato Perchè il nuovo allenatore del Cagliari lo avrebbe messo nella sua lista dei desideri

COMO

L’affare Cerri si potrebbe complicare. Se la volontà di Como e giocatore sembravano coincidere per la sua possibile permanenza per un’altra stagione, adesso però c’è una variabile diversa. Perchè il nuovo allenatore del Cagliari, Fabio Liverani, lo avrebbe messo nella sua lista dei desideri. Se la concorrenza di altre società poteva non essere pericolosa, quella dei sardi è tutt’altra cosa, perchè Cerri è un giocatore del Cagliari.

Pur non amatissimo dalla piazza, che ha ritenuto un po’ deludenti le sue stagioni precedenti in rossoblù, ora la retrocessione in B evidentemente cambia le cose. E l’ottimo campionato giocato la stagione scorsa dall’attaccante in questa categoria non è passato inosservato: ora si tratterebbe di lasciarlo in prestito a una diretta rivale, mentre il Cagliari ha un attacco da ricostruire.

In Sardegna gli organi di stampa danno il suo ritorno praticamente per certo, anche in virtù del parere dell’allenatore che potrebbe essere ovviamente determinante.

La questione comunque non è ancora del tutto definita, e anche la volontà di Cerri - che in qualche occasione ha fatto capire di non avere molta voglia di tornare in rossoblù, questo però prima che si sapesse chi sarebbe stato il nuovo allenatore – potrebbe avere il suo peso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

antonio alessi

2 anni, 10 mesi

Se danno via l'attaccante della nazionale Joao Pedro qualcuno in Sardegna deve starci..spero non cerri perché come giocatore a me piace

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri