Homepage
Giovedì 07 Marzo 2013
«Amiche da morire» all'Uci Cinemas
Per la Festa della donna c'è il 2x1
Per la Festa della Donna, Uci Cinemas dal 7 al 10 marzo aderisce all'iniziativa promossa da 01 Distribution per l'arrivo sul grande schermo di «Amiche da Morire», la commedia al femminile di Giorgia Farina con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi.
In tutte le 41 multisale del Circuito sarà infatti possibile presentare alle casse i coupon grazie ai quali sarà possibile assistere alle proiezioni del film acquistando due biglietti al prezzo di uno e vincere anche una bellissima Lancia Y. Collegandosi al sito http://promozioneamichedamorire.viamail.eu e selezionando una delle multisale Uci, sarà possibile compilare la scheda con i propri dati anagrafici e richiedere l'invio on line del coupon da stampare e presentare alle casse per avere diritto alla promozione.
Coloro che aderiranno a tale iniziativa potranno partecipare al concorso per vincere la nuovissima Lancia Y effettuando una nuova registrazione sul sito internet dedicato inserendo il numero del biglietto acquistato. «Amiche da Morire» è una commedia con tre protagoniste irresistibili per il film d'esordio di Giorgia Farina: Claudia Gerini interpreta Gilda, una donna dalla bellezza verace che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Cristiana Capotondi è Olivia, una giovane moglie invidiata per il suo rapporto idilliaco con il marito; Sabrina Impacciatore chiude il terzetto con Crocetta, un brutto anatroccolo che pare porti sfortuna a chi le sta intorno.
Le tre, completamente diverse tra loro, si trovano a condividere un segreto che devono nascondere al fiero e brusco commissario Nico Malachia, interpretato da Vinicio Marchioni. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it .
© RIPRODUZIONE RISERVATA