Società e Costume
Venerdì 25 Marzo 2011
«Cara Michelle Hunziker, perchè
non ti trovi un uomo "normale"? »
Il quotidiano tedesco «Die Welt» consiglia alla soubrette svizzera: «La carriera non è tutto». Il quotidiano elogia la soubrette svizzera 34enne, che da qualche tempo in Germania affianca Thomas Gottschalk nel popolare programma del sabato sera «Wetten Dass...?», sottolineando che è simpatica, intelligente, autoironica e che ha un corpo invidiabile, ma che regolarmente si ritrova con uomini che non vanno bene
Il quotidiano elogia la soubrette svizzera 34enne, che da qualche tempo in Germania affianca Thomas Gottschalk nel popolare programma del sabato sera «Wetten Dass...?», sottolineando che è simpatica, intelligente, autoironica e che ha un corpo invidiabile, ma che regolarmente si ritrova con uomini che non vanno bene. Per i maschi della redazione - continua la lettera - la situazione è chiara: «Lei deve rilassarsi, non lavorare ostinatamente alla carriera, in fin dei conti non è tutto nella vita. E poi funzionerà naturalmente anche con il tipo, di sicuro».
Ma l'autore della missiva, che passa in rassegna tutti i suoi amori dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti (dall'autista Marco Sconfianza al suo manager, dal produttore Luigi De Laurentis all'attore Daniele Pecci) sostiene che il problema è un altro, perchè lei amava Eros Ramazzotti prima di incontrarlo, perchè la sua immagine era appesa nel poster della sua stanza di adolescente: «Cara Michelle Hunziker, non deve essere un ragazzo da poster. Anche un uomo simpatico andrebbe bene», conclude il giornalista della «Welt».
© RIPRODUZIONE RISERVATA