Società e Costume
Domenica 10 Marzo 2013
«Hunziker mamma in estate»
Lei ferma lo spettacolo
Lo stop dovuto, secondo le spiegazioni ufficiali, a un'ernia discale. Ma il sito di Roberto D'Agostino indica il parto tra luglio e agosto
Adesso è il sito Dagospia a non avere dubbi. Nonostante le smentite della diretta interessata, Dagospia sostiene che la Hunziker sia in dolce attesa: “Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri”.
A dire la verità quache indizio sospetto viene alla luce. Ad esempio il fatto che la showgirl svizzera abbia dovuto inerrompere il suo spettacolo “Mi scappa da ridere”. la speigazione ufficiale è una sospetta ernia discale. Malo spettacolo tutto danza e movimento non è molto indicato soprattutto per chi è incinta.
Quindi, se stavolta il gossip avesse fatto centro, Michelle e Tommaso, ormai fidanzati da più di un anno, diventerebbero genitori tra luglio e agosto. La showgirl non ha ancora negato anche perché stavolta gli indizi indicati dal sito sembrerebbo abbastanza circostanziati.
Michelle non si vede in giro da qualche giorno. Ma anche un'ernia è una giustificazione attendibile...
© RIPRODUZIONE RISERVATA