Società e Costume
Lunedì 03 Settembre 2012
«Io e Harry ci siamo baciati»
«Era ubriaco» dice la ballerina
Venti minuti di baci appassionati. Carrie Reichert, trentaduenne britannica trapiantata a San Diego, è sicura di dire la verità. Lei era nella suite del principe Harry quella notte di follia. A raccogliere la testimonianza della ragazza - che su internet si definisce una fan sfegatata della "pole dance" - è stato il periodico "People"
A raccogliere la testimonianza della ragazza - che su internet si definisce una fan sfegatata della "pole dance" - è stato il periodico "People". Clarence House non salta di gioia.
Questa sera, infatti, Harry prenderà parte al Wellchild Awards di Londra - la prima apparizione pubblica dallo scoppio dello scandalo - e il Palazzo sperava di poter in questo modo scrivere la parola fine in calce all'intera vicenda. "Harry è furioso", ha detto una fonte reale al Daily Mirror, "e vuole che si sappia che le dichiarazioni sono false. Dice che la ragazza non era presente alla festa".
Carrie naturalmente è del parere opposto e per dare peso alle sue affermazioni non ha lesinato i particolari piccanti. Tipo il momento in cui Harry avrebbe premuto il suo corpo nudo contro le grandi vetrate della suite da 5000 sterline a notte urlando «Guardami, Vegas, ecco i miei gioielli reali». «Harry si è comportato da signore - ha proseguito - ma era ubriaco perso. Disse che gli piacevano i miei occhi e continuava a parlare dell'esercito. Quel che diceva non aveva molto senso. Poi mi ha preso per mano e mi ha condotta nella camera da letto. Lui era nudo, io in bikini».
Dopo il momento intimo, Carrie dice di essere rientrata con Harry nell'area comune. «Immagino che la gente avesse capito ma tutti si sono comportati come se niente fosse successo». «Il Palazzo - ha proseguito la fonte reale - si era preparato per episodi di questo tipo. Non è una sorpresa che ci siano persone che dicono di essere state nella suite di Harry».
© RIPRODUZIONE RISERVATA