Società e Costume
Giovedì 14 Aprile 2011
«People»: è Jennifer Lopez
la donna più bella del mondo
L'incoronazione arriva dalla rivista di gossip «People» che ogni anno dedica un numero speciale alla più bella tra le celebrities. Lo scettro passa così da Julia Roberts, la più bella del 2009, alla 41enne J. Lo che ammette che «essere bella fa parte del mio lavoro»
«Non voglio che si pensi che sia facile stare in forma. La televisione ad alta definizione non è amica di nessuno», racconta a «People» la cantante e attrice originaria del Bronx, che ammette di fare molto esercizio fisico e di seguire una dieta. Ma è quando si trova a casa con il marito Marc Anthony e i loro figli, i gemelli di tre anni Max e Emme, che J. Lo «è più felice in assoluto».
Niente trucco, Jennifer Lopez è una mamma acqua e sapone: «è molto meglio potermi strofinare gli occhi e passare le mani tra i capelli senza dovermi preoccupare se sto rovinando il trucco o l'acconciatura» racconta. E sull'appellativo di "diva" che le è stato attribuito dice «mi piace, ormai mi appartiene. Quello che invece non mi piace, e che certamente io non ho mai avuto, è il comportamento da diva, che a volte i media hanno cercato di associare a me».
© RIPRODUZIONE RISERVATA