Società e Costume
Venerdì 31 Agosto 2012
«Sei anni con Travolta»
racconta un ex amante
Nuovo scandalo a sfondo sessuale per John Travolta. Dopo essere stato accusato di molestie sessuali da due massaggiatori nei mesi scorsi, ora è un pilota californiano di nome Doug Gotterba a rivelare dettagli piccanti sulla relazione che sostiene di aver avuto con la star
«Io e John Travolta abbiamo avuto una relazione "ad alta quota" per sei anni», ha raccontato l'uomo, 62 anni, al "National Enquirer".
Gotterba avrebbe incontrato per la prima volta il divo nel 1981, da lì sono diventati amanti e si sono incontrati molte volte condividendo anche una lunga serie di viaggi romantici alle Hawaii, ad Amsterdam e in Kenya. Il loro ultimo incontro - racconta Gotterba - è stato nel 1992, dopo il matrimonio di Travolta con Kelly Preston. «In quell'occasione - racconta il pilota - gli ho chiesto se ora che era sposato preferiva le donne o gli uomini». E l'attore, secondo Gotterba, avrebbe risposto «continuano a piacermi gli uomini». Tutto falso per Travolta, il cui portavoce ha immediatamente bollato la storia come «ridicola».
© RIPRODUZIONE RISERVATA