Società e Costume
Martedì 03 Luglio 2012
«The Amazing Spider-Man»
sarà in anteprima su Dmax
Stasera, alle 21.10, su Dmax (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) andrà in onda in anteprima esclusiva per la televisione "The Amazing Spider-Man", i primi minuti tratti dall'attesissimo film distribuito da Warner Bros. Pictures nelle sale italiane dal 4 luglio
"The Amazing Spider-Man" diretto da Marc Webb, prequel della fortuntata saga sul celebre supereroe dei fumetti, è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato, abbandonato da piccolo dai genitori e affidato agli zii. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza di cui si è innamorato, Gwen Stacy. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perchè della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre.
Peter esplorando il laboratorio viene però morso da un ragno geneticamente modificato e ne ottiene anche le abilità, grazie alle quali diventa un supereroe che si fa chiamare "Spider-Man" e si ritroverà a combattere il mostruoso alter ego di Connors, Lizard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA