Ora i concerti si sposta nelle grandi arene, negli stadi e nelle piazze italiane: Arena Di Verona (29 giugno), l'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (1 luglio), Villa Reale di Monza (3 luglio), lo stadio Moccagatta di Alessandria (5 luglio), Piazza Grande di Locarno (8 luglio),l'Arena estiva della fiera di Bergamo (9 luglio), la Mostra Oltremare di Napoli (11 luglio), il nuovo stadio comunale di Teramo (14 luglio), il Castello di Barletta (16 luglio) fino ad arrivare al Velodromo di Palermo (18 luglio), a La Valletta-Malta (21 luglio) e alla Fiera di Cagliari (25 luglio).
La tournée successivamente approderà anche negli Stati Uniti, Canada, America Latina ed Australia. In questo tour Laura Pausini in abiti disegnati per lei da Giorgio Armani, canta oltre ai grandi successi del suo repertorio, i nuovi brani di 'Primavera in anticipo', l'album che, grazie a vendite da record, ha ottenuto sei dischi di platino.
Sul palco Laura Pausini sarà accompagnata da una band di otto elementi: alle chitarre Paolo Carta, a cui è affidata anche la direzione musicale, e Gabriele Fersini, Emiliano e Matteo Bassi, rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti alle tastiere, mentre la seconda linea voci è formata dai back vocalist Roberta Granà, Emanuela Cortesi e Gianluigi Fazio.
Due giorni prima, mercoledì primo luglio, sarà la volta di Enrico Ruggeri, che porta sempre in Villa Reale una tappa del tour che proseguirà a Leini, in provincia di Torino, a Rubiera (Reggio Emilia) e a Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA