Lavori-lampo a Mariano: montata la maxiantenna contestata

Sono bastate poche ore questa mattina per erigere il ripetitore Vodafone in via Isonzo. Sconcerto e rabbia tra i residenti: sono accorsi anche alcuni membri del comitato che aveva raccolto le firme contro l’impianto

Mariano

Sono bastate poche ore per erigere la maxiantenna Vodafone in via Isonzo. Come era stato più volte annunciato, era imminente la riapertura del contestatissimo cantiere e questa mattina il grande traliccio è arrivato su un camion alle 7, seguito poco dopo dalla grande gru che l’ha collocato sul basamento.

Alle 10,20 la messa in opera era praticamente finita, tra lo sconcerto di alcuni residenti. Sul posto sono accorsi anche alcuni membri del comitato contro l’impianto, che aveva raccolto firma di protesta.

Tutti i dettagli e le reazioni sul numero in edicola giovedì 8 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

gianni ilcomasco

9 anni, 6 mesi

Che bello.!! Nessuno vuole le antenne, però tutti "sacramentano" se i telefonini non ricevono o non si possono effettuare chiamate. Cercate di essere coerenti.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri