Sport / Como città
Giovedì 02 Marzo 2017
Le stelline del pattinaggio
in gara senza spettatori
Nel weekend al palaghiaccio di Casate, con le tribune inagibili. Le atlete in gara
La gara dell’Asga, questa volta, si farà. A porte chiuse, ma si gareggia. Sabato per tutto il giorno e domenica mattina, al palaghiaccio di Casate, si disputa l’ultimo appuntamento della stagione in Lombardia per il pattinaggio artistico su ghiaccio: gli atleti si sfideranno nella terza prova regionale per le atlete di fascia nazionale e nella seconda gara per quelle di fascia Interregionale.
La tappa comasca è stata confermata dalla Federghiaccio nei giorni scorsi, nonostante i noti problemi relativi all’agibilità dell’impianto di Casate: perfettamente disponibile la pista, da mesi manca l’autorizzazione per sfruttare la tribuna. L’accesso all’impianto sarà quindi limitato ai soli atleti, allenatori, giudici e dirigenti.
Queste le atlete in gara: la società organizzatrice, l’Asga, schiera nella categoria Advanced Novice di Fascia Nazionale Eleonora Brunoro, Veronica Testoni e Anna Valesi, il Ggr risponde nella stessa categoria, Fascia Interregionale, Marta Bradanini e Chiara Vieceli, per gli Junior Giorgia Ricetti. Ci saranno poi le comasche Greta Milanese (Icelab, Fascia Nazionale Junior) e Altea Sassi (Icelab, Fascia Interregionale Junior).
© RIPRODUZIONE RISERVATA