Società e Costume
Mercoledì 06 Luglio 2011
Le "veline" gelose per Matri
Finisce a botte, loro negano
Le due veline di Striscia la Notizia si sarebbero picchiate in una duiscoteca a Formentera a causa del fidanzato di una delle due, il giocatore dlela Juventus Alessandro Matri. Pare che la fidanzata ufficiale Federica Nargi abbia scoperto il compagno abbracciato alla ormai ex Costanza Caracciolo
Loro però smentiscono. "Farà parte della macchina del fango anche questo gossip che ci vedrebbe coinvolte in una lite a Formentera?" hanno scritto in
una nota. "Non abbiamo braccia abbastanza lunghe, visto che una
di noi è in Spagna e l`altra in Sicilia. Non ci siamo picchiate per il Gabibbo, perché dovremmo farlo per Matri?".
I siti però vanno avanti lo stesso. Secondo questi ultimi l'episodio risalirebbe alla notte tra lunedì e martedì: la bionda siciliana e la mora romana si trovavano al Rigatoni, uno dei locali più frequentati dai vacanzieri italiani sull'isola spagnola, insieme ad altri vip di casa nostra, tra cui diversi calciatori (ex ed in attività). Intorno alle 6 del mattino la Nargi avrebbe lasciato la pista da ballo in cerca del fidanzato Alessandro Matri, attaccante della Juventus, presumibilmente stanca e desiderosa di andare a dormire.
E qui la sorpresa: la Nargi sarebbe avrebbe colto il suo fidanzato avvinghiato a un'altra ragazza. E la ragazza in questione era proprio la sua collega Costanza Caracciolo. Tra le due veline sarebbe scoppiato un acceso diverbio, poi le due sarebbero venute alle mani tirandosi i capelli. Stando ad alcuni testimoni oculari, per mettere fine alla colluttazione sarebbero dovuti intervenire alcuni amici delle due ragazze, che sarebbero riusciti a separarle non senza difficoltà.
Secondo i siti, la vicenda potrebbe aver rotto sia l'idillio tra Matri e la Nargi, che durava da oltre due anni, sia l'amicizia tra le due colleghe di Striscia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA