Sport / Cantù - Mariano
Martedì 17 Dicembre 2013
Leunen: «Cantù, contro il Cibona
per cogliere i frutti del nostro lavoro»
Parla il capitano della FoxTown Cantù alla vigilia del match di mercoledì sera con i croati, decisivo per il primo posto nel girone di Eurocup
CANTÙ
Il capitano non si è reso certo autore di una buona prestazione nel recente derby di Varese. Eppure, Maarten Leunen resta sempre, appunto, il capitano e così indica la strada ai compagni.
«Mercoledì abbiamo un obiettivo importante: vincere per conquistare il primo posto nel girone - sentenzia -. Abbiamo guidato il raggruppamento per tutto il tempo e adesso vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro. A dispetto della posizione in classifica il Cibona è una formazione competitiva e di talento. Giocatori come Janning e Strawberry sono offensivamente molto pericolosi e Saric è un prospetto Nba».
«A Zagabria abbiamo disputato una bella prestazione comandando dall’inizio alla fine e aggiudicandoci una preziosa vittoria esterna - osserva il n.10 della FoxTown -. Ora vogliamo replicare con un successo in casa anche per riscattare le ultime due sconfitte a Ostenda e Nymburk».
© RIPRODUZIONE RISERVATA