Società e Costume
Domenica 13 Giugno 2010
L'ex bodyguard di Britney Spears:
"Mi ha molestato sessualmente"
L'eccessiva e vivace Britney Spears torna nell'occhio del ciclone a causa delle accuse di un suo ex dipendente che l'ha accusata di aver cercato di attirarlo e provocarlo sessualmente. La cantante sembra aver abbondonato la vita trasgressiva che l'aveva contraddistinta
A salire alla ribalta è ancora una volta la trasgressiva Britney Spears che da qualche tempo sembrava aver messo la sordina alla sua vita piena di eccessi.
A chiamarla in causa è stavolta il capo dei bodyguard che si è licenziato accusando la cantante di attenzioni di stampo sessuale non richieste. Fernando Flores, ex poliziotto, due figli, potrebbe adire le vie legali e ha fatto sapere che la cantante spesso si mostrava nuda davanti a lui; in altre occasioni avrebbe cercato di attirarlo in camera da letto. Nel 2007 un'altra guardia del corpo della Spears, Tony Barretto, si rivolse ad un tribunale di Los Angeles citando motivi pressochè analoghi.
In passato anche altre star femminili sono state accusate di molestie da loro dipendenti -a volte anche donne - ma spesso si è trattato di accuse volte solo a ottenere denaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA