Società e Costume
Martedì 31 Agosto 2010
L'ex moglie di Tiger Woods:
"Clinica per i bimbi dei divorziati"
Quando una coppia si separa, le conseguenze psicologiche ricadono soprattutto sui figli con effetti devastanti. Così l'ex moglie del campione di golf, sulla base della sua esperienza, ha deciso che aprirà una clinica per assistere proprio i figli meno abbienti dei divorziati
Secondo il New York Post, dopo aver passato un periodo di grandi turbamenti emotivi, Elin vorrebbe utilizzare parte dei 65 milioni di dollari ricevuti nel patteggiamento col marito per aiutare le famiglie in difficoltà.
L'ex moglie del campione di golf starebbe discutendo concretamente del progetto con la sorella gemella, Josefin, ed entro Natale completerà un corso al Rollins Center, vicino Orlando in Florida, per diventare una assistente sociale a tutti gli effetti.
"Elin vorrebbe costruire una sua clinica per aiutare bambini meno abbienti che soffrono di problematiche psicologiche come depressione, disordini alimentari e ipertensione, strettamente legate al trauma del divorzio dei genitori. Non è sorprendente che lei ritenga i bambini le prime vittime di un matrimonio fallimentare", ha spiegato uno dei suoi colleghi del corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA