Libertas, terza vittoria. E tanta gente al palazzetto

Magic moment Vittoria al quinto set per la Pool Libertas, che ha battuto ieri pomeriggio l’Hrk in casa

Vittoria al quinto set per la Pool Libertas, che ha battuto ieri pomeriggio l’Hrk in casa, infilando il terzo successo consecutivo nel campionato in corso.

Al termine del match di ieri pomeriggio al Palafrancescucci, è il vicepresidente della Pool Libertas, Matteo Molteni, a suonare la carica ai suoi giocatori: «Sicuramente questa vittoria serviva a confermare la striscia positiva iniziata nelle ultime due partite», dice ripensando a un 3-2 che tirato è dir poco.

Sul 2-2, il timore che la gara potesse volgere al peggio era piuttosto viva sulle tribune. Alla fine, però, Cantù l’ha portata dalla sua, guadagnando due dei tre punti in palio.

«Noi siamo stati molto bravi a raddrizzare una partita che alla fine del quarto set tendeva molto di più verso di loro. Questo significa che la squadra ci crede sempre. Abbiamo messo una ulteriore vittoria in cassaforte», prosegue Molteni.

Per la prima volta in stagione, e complice anche il dimezzamento dei prezzi, tanti gli appassionati che hanno affollato il palazzetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA