Società e Costume
Lunedì 30 Agosto 2010
Lindsay Lohan studia la Spears:
vuole diventare "brava ragazza"
Lindsay Lohan forse ha deciso sul serio di cambiare vita dopo gli arresti e le condanne. E per farlo si affida a una donna che ha rilanciato Britney Spears quando era sull'orlo del disastro economico e familiare
Stando al New York Post, l'attrice ha affidato la gestione delle proprie finanze a Lou Taylor, la pragmatica donna d'affari di Nashville che ha salvato Spears dall'orlo del disastro.
Si vocifera anche dell'interesse di Larry Rudolph, il manager di Britney Spears, per la gestione del coté musicale della carriera di Lohan. Taylor, proprietaria della Tri Star Sports and Entertainment, era stata assunta a inizio anno dalla attrice/cantante.
È stata infatti la manager a pagare la cauzione di 10.000 dollari per il rilascio della Lohan quando fu arrestata a fine maggio per avere violato le condizioni della libertà vigiliata: era a Cannes invece di presentarsi per un'udienza a Los Angeles.
Taylor sta attualmente lavorando su alcuni affari, con Mark Ecko e un'azienda d'abbigliamento russa, nel campo della moda per la Lohan.
La reginetta del gossip americano, dopo aver scontato 13 giorni della sua sentenza di 90 in prigione e 22 giorni nella clinica per riabilitazione, era ritornata a casa martedì. Immediatamente le sono cominciate a pervenire offerte, fino a 150.000 dollari, per animare feste in club e casinò. Una fonte ha evidenziato come, "non è giusto che gli si offrano così tanti soldi per fare festa ed esporsi a situazioni rischiose; Lindsay sa che deve rimanere a casa e comportarsi bene, sa che una sola mossa sbagliata può rimandarla in galera".
Il giudice Elden Fox, oltre a proibirle di bere alcolici e assumere stupefacenti, ha condannato la 24enne a frequentare le riunioni degli Alcolisti Anonimi e sottoporsi a consulenza psicologica - qualsiasi sbaglio potrebbe ricondurre la Lohan in galera per altri 30 giorni. Anche se la starlette vorrebbe andare a vivere con la famiglia a Long Island, vicino New York, le è stato imposto di rimanere in California fino al primo novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA