Società e Costume
Venerdì 24 Giugno 2011
Lista di nozze per Kate Moss:
lei vuole alcol e posaceneri
Alcol e posaceneri: questi i regali che spiccano nella lista di nozze di Kate Moss, la 37enne super model britannica che non ha mai nascosto la sua passione per le sigarette - ne fuma in quantità industriali - e che il primo luglio sposerà Jamie Hince, frontman dei Kills
Gli invitati avranno l'imbarazzo della scelta. Da 14 posaceneri di cristallo, venduti a ben 480 dollari l'uno, alle casse di Champagne Louis Roederer Cristal del 2002 a 3000 dollari l'una.
Nella lista c'è anche un tappeto di seta da 13000 dollari, un servizio di posate da 10.000 dollari, e uno specchio, sempre da 10.000 dollari. Tra i regali più economici ci sono delle bottiglie di vino rosso Claret, da 8 dollari e dei filtri da té, da 20 dollari e una forma a coniglio da 22 dollari. «Volevano cose carine che significassero qualcosa per loro», ha detto una fonte al tabloid. «E'certo che dai regali si desume che almeno per un pò non hanno voglia di smettere di fare feste», ha aggiunto.
La notizia del matrimonio risale solo ad un mese fa. La cerimonia si terrà nella sua casa di campagna nel Gloucestershire. Ma potrebbe esserci «una sorpresa», come ha detto la stessa Kate in una intervista.
Il futuro sposo, Jamie Hince, 42 anni è un musicista proprio come Pete Doherty, l'inquieto ex fidanzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA