Società e Costume
Lunedì 13 Settembre 2010
L'«Isola dei famosi» ora in forse
ma la Ventura pensa ai ritocchi
La conduttrice tv a «Gente»: «Vorrei che «L'isola» iniziasse il prossimo settembre. Qualche anno fa, ho dato una sistematina al seno per ingrandirlo. Ora non mi dispiacerebbe intervenire di nuovo per diminuirlo di due taglie. Le gambe? Sì, ma prima assicurerei il cervello»
«Qualche anno fa, ho dato una sistematina al seno per ingrandirlo. Ora non mi dispiacerebbe intervenire di nuovo per diminuirlo di due taglie.
Le gambe? Sì, le assicurerei, come fanno le dive di Hollywood, con il sorriso, la mia arma di seduzione vincente. Ma prima - spiega ancora la conduttrice al settimanale «Gente» - assicurerei il cervello, vorrei che si mantenesse sempre come oggi».
E dell'amore con il sarto Alessandro Martorana dice: «È un uomo di successo che viaggia molto, intelligente e sensibile e ha saputo farsi ben volere dai miei figli. Il nostro è un rapporto in costruzione. Molti uomini oggi sono abituati a stare sul palco e a volere donne che dicono loro quanto sono belli, bravi e potenti. Alessandro, invece sa occupare gli spazi liberi del mio tempo e sta imparando a condividere virtualmente il palcoscenico con me. È entrato nella mia vita quando mi ero abituata a vivere da single: avevo il mio letto, i miei spazi, i miei amici. Non ero preparata a un rapporto di coppia e invece...». E l'ex marito Stefano Bettarini, che lavora con lei a «Quelli che il calcio»? «Con lui ho stabilito un rapporto perfetto, basato sulla stima e sull'affetto» conclude la Ventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA