Lomazzo, la polizia lo perquisisce
E trova droga nella coda di cavallo

Nei capelli cinque grammi di hashish

Lomazzo

Sulla strada provinciale Lomazzo-Bizzarone, una pattuglia della Polizia di frontiera ha fermato una Alfa 156 con a bordo due fratelli. A seguito di controllo, i due risultavano avere precedenti per droga.

A quel punto gli agenti hanno chiesto a uno degli uomini di sciogliersi la coda di cavallo e dai capelli è caduto un pezzettino di hashish del peso di 5 grammi.

Sequestrata la droga, l’uomo è stato segnalato alla prefettura come assuntore, con conseguente sospensione della patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

utente_4392

11 anni, 5 mesi

Non voglio certo sminuire la responsabilità ed il reato, se tale si può definire (e di ciò ci sarebbe lungamente ed approfonditamente discutere) ma certo è che non mi sembra proprio che il "codacavallaro" abbia commesso uno dei reati peggiori .... semmai ci troviamo di fronte ad una piaga della società che oramai è pressocchè impossibile contenere e che andrebbe certamente affrontata con altri metodi invece che con una semplice sanzione ed a volte con la reclusione che a parer mio poco risolve se non un bel nulla.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri