Vivere Bene
Martedì 09 Giugno 2009
Madagascar, un resort di fascino
nell'isola privata di Tsarabanjina
Tsarabanjina è un luogo senza rumore, dove l’unica voce che si ode è quella delicata e armoniosa della natura, i cinguetti dei caratteristici uccelli tropicali, le onde che si infrangono sulle rocce, il fruscio delle foglie mosse dalla brezza. Il ricordo che resterà impresso nella memoria è quello della magnificenza della natura, dei suoi colori brillanti e vivaci. Dal verde di una vegetazione lussureggiante all’azzurro delle acque cristalline dell’Oceano, passando per le abbaglianti spiagge di sabbia bianchissima, tutto a Tsarabanjina regala emozioni intense e indimenticabili.
Constance Lodge Tsarabanjina TClub, come unica ed esclusiva struttura ricettiva dell’isola offre la possibilità di poter vivere queste straordinarie esperienze, senza rinunciare al lusso e al servizio di ottimo livello, distintivi della filosofia d’accoglienza Constance Hotels Experience. Ma a Tsarabanjina non c’è solo una vacanza fatta di contemplazione e relax con spettacolari massaggi sulla roccia, ma anche, per chi lo desidera, una vacanza attiva alla scoperta degli straordinari fondali marini e della barriera corallina. Gli appassionati del diving potranno chiedere in albergo per organizzare immersioni nei meravigliosi siti apprezzati a livello mondiale, come l’atollo dei Quattro fratelli, ma anche chi non è esperto potrà avventurasi alla scoperta del mondo subacqueo insieme agli istruttori o facendo snorkelling. Un’offerta da cogliere al volo è lo speciale pacchetto vacanza, valido per i mesi di giugno e luglio, che a 1.490,00 euro* a persona prevede sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa.
* partenze da Milano Malpensa ogni lunedì dal 15 giugno al 6 luglio 2009 con voli Air Italy e ogni sabato da Milano Malpensa dall’11 al 25 luglio con voli Neos. Supllemento partenze 11,18 e 15 luglio euro 270,00
Per info sull’offerta: www.tclub.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA