Società e Costume
Venerdì 06 Gennaio 2012
Madalina Ghenea si confessa
«Mostrare il seno mi deprime»
In una lunga intervista a Gq, la modellaromena racconta del suo passato, i suoi sogni e le sue aspirazioni da donna sexy e della bellezza incontenibile. Non parla della sua storia con Di Caprio, ma spiega come si seduce un uomo
Madalina Ghenea, romena d'origine ma dal fascino molto mediterraneo e molto selvaggio, a Gq confessa quale è la sua tattica per sedurre. "Bisogna far sognare, vedere tette in mostra mi deprime, se siamo tutti nudi il mistero si perde" confessa.
In Italia da quando aveva 15 anni, rivela che il suo sogno è di fare l'attrice, anche se il mondo della celluloide l'ha assaggiato con un cinepanettone. Ma per fare carriere, si sa, molte sono costrette a scendere a compromessi umilianti. Per una con il fisico come il suo non sarebbe difficile, eppure ammatte di non aver mai accettato nulla di simile: "Da piccola giocavo a scacchi, non faccia mai una mossa senza calcolarne le conseguenze, ho sempre una via d'uscita".
E il futuro privato? Spiega che non si innamora con facilità, ma ammette di cambiare idea e che la felicità coniugale è un po' una favola per lei. Anche se aggiunge di sperare nella fortuna: "Così magari faccio anche cinque bambini" spiega.
U. Mo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA