Homepage
Venerdì 27 Marzo 2009
Madonna, addio al baby-fidanzato
Ostacolava la nuova adozione
La volontà di Madonna di adottare un altro bimbo del Malawi avrebbe costretto la cantante a liquidare, dopo poco tempo il suo ultimo fidanzato, molto più giovane di lei. I funzionari africani avrebbero espresso perplessità sui "genitori"
L'amore "hot" sul set
La coppia si era fatta ritrarre insieme dai paparazzi poche settimane dopo il divorzio della "Material girl" dal marito, Guy Ritchie. Proprio su un set fotografico era scoppiato l'amore trai due: la pop star cinquantenne aveva infatti posato insieme al bel brasiliano in un servizio "hot" per la rivista W. Proprio in questi giorni Madonna è volata in Malawi per completare le pratiche per l'adozione di Mercy James, una bambina di 4 anni.
I dubbi in Africa
Secondo il Daily Mail, la pop star avrebbe mollato il suo boyfriend dopo che funzionari del paese africano hanno espresso perplessità sulla relazione tra la cantante e il giovane modello. Nell'ottobre del 2006, dopo una visita in Africa a sostegno di un progetto umanitario per la costruzione di un orfanotrofio e la promozione di una campagna di prevenzione sull'Aids, la cantante adottò insieme all'ex marito un bambino orfano di madre, David Banda.
L'adozione del bambino, originario proprio del Malawi, innescò una catena di polemiche sulla stampa per sospette violazioni delle normative locali in tema di adozione. La pop star si giustificò, nel famoso talk show condotto da Oprah Winfrey, sottolineando che non esistevano leggi scritte in Malawi che regolavano le adozioni estere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA