Mariano, dopo i vigili l’Econord
Non c’è pace per i posti dei disabili

Il gruppo “Sei di Mariano se” ha segnalato su Facebook un’altra occupazione abusiva. Un mezzo degli operatori ecologici è stato fotografato davanti alla stazione ferroviaria

Mariano

Ancora una volta, un’auto ruba il posteggio ai disabili di Mariano Comense. E ancora una volta, la fotografia viene pubblicata sui social network suscitando l’indignazione degli utenti.

Lo scatto in questione è stato diffuso giovedì mattina sulla pagina Facebook “Sei di Mariano Comense se”, che già in passato aveva segnalato simili abusi, in particolare quello commesso da una macchina della polizia locale.

Stavolta, la vettura incriminata è un camioncino della raccolta rifiuti fermo nel posto per disabili di fronte al complesso residenziale Forum, sul lato di via Giovanni Songia, davanti alla stazione.

L’autore dello scatto, infatti, commenta così: «Econord. I migliori! Possibile che questi benedetti “parcheggi gialli” non li calcoli nessuno?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

GIUSEPPE GENCO

10 anni, 1 mese

Beh non mi pare un grande scoop ... Ogni mattina in cui c'è raccolta rifiuti si possono ammirare le performances dei mezzi econord ...

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri