Cronaca / Cantù - Mariano
Lunedì 02 Giugno 2014
Mariano: morto con la moto
Era un animatore di Mariano
Incidente domenica pomeriggio in via Como a Mariano: inutili i soccorsi a Fiorenzo Seveso, 68 anni di Cabiate Tappezziere in pensione, è stato presidente del circolo Arci Il filologico e anima delle feste al Ronco Gigi
Incidente mortale, in via Como a Mariano Comense. La vittima è Fiorenzo Seveso, 68 anni, residente a Cabiate: l’uomo ha avuto la peggio nello scontro tra il suo scooter e un’automobile.
L’impatto si è verificato attorno alle 17, a pochi metri dal benzinaio Q8, proprio lungo una delle principali arterie di accesso alla città. Sembra che i due veicoli, lo scooter Ciak Malaguti 200 Master della vittima e una Volvo Xc 60 nera, stessero procedendo nella stessa direzione, da Cantù verso il centro di Mariano. Moto e auto viaggiavano quindi una a fianco all’altra quando, per ragioni ancora tutte da ricostruire, sono venute a contatto.
Fiorenzo Seveso era molto conosciuto sia nella sua Cabiate che a Mariano, dove era solito frequentare il circolo bocce Acli 48. Per anni, Seveso, tappezziere in pensione che abita in via Venezia 21, è stato anche il presidente del circolo Arci Ilfilologico, fino al 2012, quando l’associazione è stata sciolta. Inoltre è da sempre anima delle manifestazioni che si svolgono a luglio al Ronco Gigi, uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA