Società e Costume
Sabato 03 Luglio 2010
Mel Gibson perde le staffe:
insulti razzisti alla sua ex
Il popolare attore e regista premio Oscar nella bufera per una serie di insulti a sfondo razziale rivolti alla sua ex fidanzata. In passato Gibson si era prodotto in una serie di esternazioni antisemite, ma questa volta il suo nuovo "incidente" sta facendo il giro del mondo web
Ma stavolat Mel Gibson l'ha combinata un po' più grossa del solito nel senso che il suo sfogo violento, volgare e soprattutto razzista nei confronti della sua ex ragazza è maturato in pubblico, addirittura ripreso da una telecamera.
A mettere nei guai l'attore è stato l'uso in senso profondamente negativo della parola "negro" - che negli Stati Uniti costituisce una vera e propria offesa gravissima - nel corso di una lite con l'ex fidanzata.
In passato, circa quattro anni fa, l'attore era finito nei guiai per una serie di dichiarazioni antisemite. Ma stavolta l'attore e regista premio Oscar, è andato anche oltre con l'affascinante Oksana Grigorieva. Infatti secondo il sito Radaronline.com, prima l'avrebbe apostrofata pesantemente, paragonando la donn, a causa del suo abbigliamento, a una "scrofa in calore", ma aggiungendo di peggio: "Se sarai stuprata da un branco di n***i (gli asterischi di sospensione sono sul sito) sarà colpa tua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA