VENERDÌ 8 OTTOBRE
Al mattino ovunque irregolarmente nuvoloso o nuvoloso per nubi basse e stratificate. Dalla tarda mattinata sui settori alpini più settentrionali, pianura e Oltrepò attenuazione della nuvolosità e schiarite a partire da est, nel pomeriggio poco nuvoloso o velato per nubi alte e sottili. Su fascia prealpina nuvolosità irregolare a tratti estesa per il resto della giornata. In serata nuvoloso o molto nuvoloso ovunque.
Precipitazioni: possibili deboli piovaschi su fascia prealpina e alpina, più probabile settori centro-occidentali.
Temperature: minime e massime in diminuzione. In pianura minime tra 9 e 13°C, massime tra 20 e 22°C.
Foschie al mattino in pianura e nelle valli.
SABATO 9 OTTOBRE
Fino al mattino ovunque nuvoloso o molto nuvoloso per nubi basse, con foschie o locali banchi di nebbia in pianura. Quindi su pianura e Oltrepò poco nuvoloso o velato con frequenti passaggi di nubi alte; su fascia alpina più settentrionale irregolarmente nuvoloso, con ampie schiarite nelle ore centrali; su fascia prealpina nuvoloso o molto nuvoloso.
Precipitazioni: possibili deboli piovaschi su fascia prealpina e alpina.
Temperature: minime in diminuzione, massime stazionarie o in lieve diminuzione. In pianura minime intorno a 9 °C, massime intorno a 20 °C.
DOMENICA 10 OTTOBRE
Al mattino e in serata nuvolosità bassa diffusa, con foschie e banchi di nebbia in piaura e nelle valli. Nel corso della giornata su pianura orientale poco nuvoloso o velato; su pianura occidentale e Pavese irregolarmente nuvoloso; su fascia prealpina e alpina da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso.
Precipitazioni: possibili isolati brevi rovesci su fascia alpina e prealpina. Temperature: minime in diminuzione, massime stazionarie.
TENDENZA PER LUNEDÌ 11 E MARTEDÌ 12 OTTOBRE
Lunedì in prevalenza soleggiato. Precipitazioni assenti. Temperature minime in diminuzione, massime stazionarie.
Martedì poco nuvoloso, con aumento della nuvolosità su bassa pianura e Oltrepò nella seconda parte della giornata. Bassa probabilità di precipitazioni. Temperature senza variazioni di rilievo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA