Società e Costume
Domenica 18 Settembre 2011
Mick Jagger: «Niente festa
per i 50 anni degli Stones»
Mick Jagger ha messo a tacere i "rumours", che parlavano di un concerto speciale dei Rolling Stones per il prossimo anno, in occasione del 50esimo anniversario della band. Il sito NME riporta che il frontman del gruppo, in un'intervista al tabloid inglese «The Sun», ha dichiarato che è altamente improbabile che la band si riunisca un'altra volta sul palco (sarebbe la prima volta dal 2007, ndr) e ha detto ai fan di non «trattenere il respiro» in vista di un possibile incontro
Il sito NME riporta che il frontman del gruppo, in un'intervista al tabloid inglese «The Sun», ha dichiarato che è altamente improbabile che la band si riunisca un'altra volta sul palco (sarebbe la prima volta dal 2007, ndr) e ha detto ai fan di non «trattenere il respiro» in vista di un possibile incontro.
All'inizio di quest'anno, invece, il chitarrista Keith Richard aveva accennato che c'era «qualcosa nel vento» per celebrare i 50 anni da quando il gruppo suonò il suo primo concerto a Londra, il 12 luglio 1962. Dichiarazione cui Jagger ha risposto in questo modo: «Se i Rolling Stones facessero qualcosa per i loro 50 anni, Richards non sarebbe invitato».
I due non si parlano più da quando Richards ha deriso la dimensione virile di Jagger nella sua autobiografia del 2010, che ha venduto milioni di copie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA