Società e Costume
Venerdì 03 Febbraio 2012
Moda: Halle Berry firma
una collezione di scarpe
Halle Berry ha firmato la sua prima collezione di scarpe per l'azienda tedesca Deichmann. L'attrice americana ha girato anche uno spot televisivo assieme al regista Michael Haussman, per promuovere la collezione in Europa dall'inizio di marzo. Con l'etichetta «5th Avenue by Halle Berry» la collezione comprende 36 modelli da donna estivi
ROMA Halle Berry ha firmato la sua prima collezione di scarpe per l'azienda tedesca Deichmann. L'attrice americana ha girato anche uno spot televisivo assieme al regista Michael Haussman, per promuovere la collezione in Europa dall'inizio di marzo. Con l'etichetta «5th Avenue by Halle Berry» la collezione comprende 36 modelli da donna estivi.
Sarà in vendita dal 5 marzo in 21 paesi europei. Tra i modelli figurano peep-toe con suola a zeppa, sandali con cinturini, a fascia, zeppe.
A partire da metà marzo sarà on air in tv anche in Italia il nuovo spot tv con Halle Berry per il lancio della linea di calzature primavera-estate. Lo spot andrà in onda sui principali canali tv italiani tra marzo e aprile 2012. «Le scarpe - spiega la diva - sono l'espressione della nostra personalità e dicono molto di chi le indossa. Con le scarpe giuste e un'acconciatura perfetta si è sempre a posto».
«Quale donna - si chiede l'attrice - non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? È semplicemente fantastico. La mia collezione 5th Avenue è qualcosa che mi ispira. Si tratta di scarpe leggere e facili da indossare, adatte ad ogni tipo di donna. Sono trendy, alla moda e poco costose: questa è la caratteristica distintiva della mia collezione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA