Cronaca
Giovedì 25 Settembre 2014
Muore bimba di tre anni
azzannata dal suo cane
La tragedia ieri in provincia di Roma. La bimba morsa da un pastore tedesco
Una bambina di tre anni è morta dopo essere stata azzannata dal suo cane, un pastore tedesco. E’ accaduto ieri sera a Fiano Romano, in provincia di Roma. La bimba è stata morsa al collo, sulle braccia e sulla testa.
Portata in gravissime condizioni in ospedale, è morta nella notte. Sul posto i carabinieri.
A quanto ricostruito, ieri sera intorno alle 19.30 la bambina era in casa con il papà.
Approfittando di un attimo di distrazione del genitore, si è avvicinata al recinto dove c’era il pastore tedesco di 9 anni, regolarmente tenuto nel rispetto delle attuali normative. Il cane l’ha morsa sul collo, rompendole la trachea, sulle braccia e sulla testa. La piccola, italiana di tre anni, è stata trasportata dal 118 in condizioni disperate al policlinico Sant’Andrea dove è arrivata in arresto cardiocorcolatorio. Ricoverata in prognosi riservata, è deceduta nella notte. Sul posto i carabinieri della stazione di Fiano Romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Utente14
10 anni, 3 mesi
I cani so cani e i bambini so bambini... Massima vicinanza alla famiglia... poteva essere un bastone negli occhi o un sasso in gola... Sono cresciuto tra cani e gatti e preferirei vivere in una stalla che con certi umani che incrovio in metrò... possiedo un cane definito "razza pericolosa"... ed effettivamente, con gli altri animali, diventa nervoso... anche un labrador ha i denti x mordere... l unico mio quesito... il pastore tedesco... dopo il periodo di osservazione.. verrà probabilmente abbattuto... non sarebbe l ora di abbattere anche i criminali???
utente_251433
10 anni, 3 mesi
Spero sia un messaggio per i maniaci dei cani, non ci si puo'fidare sono animali e quindi istintivi.