Società e Costume
Giovedì 21 Luglio 2011
Naomi Campbell si sposerà
in una grotta vicino Salerno
Naomi Campbell spiazza tutti. Nessun palazzo reale, villa o piramide: per il sì al suo Vladislav Doronin sceglie una grotta salva trucco e anti fotografi. Ne ha trovata una tra la Campania e la Basilicata
Scartate tutte le ipotesi e tutte le voci dell'ultimo anno, la "venere nera" avrebbe deciso di stupire e avrebbe scelto una location davvero imprevedibile in cui sposarsi: una sorta di caverna per garantirsi un make up perfetto e per sfuggire ai paparazzi.
I continui viaggi in Italia degli ultimi mesi, in particolare in Campania, sarebbero dovuti proprio alla ricerca del posto ideale nella zona carsica della regione, ai confini con la Basilicata.
Secondo i bene informati, la top model, che sta con Doronin dal 2008, sarebbe rimasta estasiata dalle atmosfere de «L'Inferno di Dante» nelle Grotte dell'Angelo di Pertosa, spettacolo cui avrebbe assistito lo scorso maggio.
Oltre alla particolarità del luogo, altri due fattori avrebbero convinto la 41enne Naomi. Innanzitutto un palazzo reale sarebbe stato un posto troppo esposto, rendendo inevitabile l'assalto dei fotografi. La grotta scelta, invece, ha un'unica entrata facilmente controllabile. E, particolare non trascurabile, ha una temperatura costante di 16 gradi che, sia in estate che in inverno, garantirebbe la tenuta perfetta del trucco per tutta la durata della cerimonia.
Tra le indiscrezioni trapelate pare, inoltre, che per la festa dopo la cerimonia sia stato ingaggiato il musicista serbo Goran Bregovic. Nulla si sa sulla data delle nozze, ma i tempi non dovrebbero essere troppo lunghi, visto che a fine agosto il famoso musicista sarà nelle Grotte per provarne l'acustica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA