Società e Costume
Lunedì 23 Agosto 2010
Naomi e Carolina di Monaco
Con Uma Thurman Eolie supervip
Isole siciliane al top nel gradimento delle star hollywoodiane che mai come questa estate si sono fatte vedere a bordo di grandi yacht e a terra a caccia dei locali più raffinati, caldi ed esclusivi. E a Panarea si spera che la Campebell sposi proprio sull'isola il suo ricco Doronin Vladislav
Così Panarea ha ospitato una festa "Hollywoodiana" sulla magica terrazza del "Raja", uno degli alberghi più chic.
L'occasione è stata offerta dal compleanno di Gerard Faggionato, proprietario di una delle più importati gallerie d'arte del mondo a Londra. Circa 300 gli invitati che si sono anche goduti lo spettacolo notturno con le esplosioni dello Stromboli. Ospiti d'onore Uma Thurman, l'ex suo fidanzato Arpad Busson, Carolina di Monaco e la figlia Charlotte.
Dalla costa malfitana si è trasferito a Panarea a bordo del mega-yacht bianco "Fiancè", Doronin Vladislav, il fidanzato miliardario russo di Naomi Campbell.
Naomi e Doronin presto potrebbero anche sposarsi e chissà se - come dichiarato dal direttore di "Novella2000" Candida Morvillo a "Il Notiziario delle Eolie online - pronunceranno il "fatidico si" proprio a Stromboli, con testimoni nomi d'eccezione, come Dolce e Gabbana e Di Caprio. Lo yacht si è ancorato tra gli scogli di Panarea e gira le isole.
Ma anche gli altri non stanno fermi. Anzi la comunità vip si cerca e si frequenta. Ad esempio Uma Thurman ha trascorso lunghe ore insieme alla famiglia Cruise anch'essa in vacanza alle Eolie.
La moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, è stata vista in compagnia di Uma Thurman mentre si allontanava da Filicudi in gommone diretta verso un mega yacht. La passione di Tom Cruise per la Sicilia risale al 2000 quando, al Teatro Antico di Taormina, aveva festeggiato il suo compleanno, in occasione del Festival del Cinema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA