Negozi del centro,
un colpo al giorno

I ladri hanno preso a sassate il fast food di via Milano, già derubato nella notte tra domenica e lunedì. Sette spaccate in una sola settimana in città.

L’ipotesi è che a colpire siano sempre gli stessi. Un gruppo di ladri, neppure troppo organizzati, che approfittando del buio, della città deserta la notte prende di mira esercizi commerciali sprovvisti di impianti di allarme per impossessarsi di contanti, bibite e - è il caso dell’altra notte - pure di polli.

Per la seconda volta in meno di una settimana ignoti hanno spaccato con un sasso la vetrina del fast food Chicken Tell di via Milano alta, preso di mira nella notte tra domenica e lunedì di una settimana fa quando le vetrine infrante in città - con conseguente furto - erano state complessivamente quattro.

Stando alla denuncia presentata dal titolare, i ladri si sono impossessati di 200 euro in contanti, di ticket restaurant per una cinquantina di euro, ma anche di una cassa contenente bibite e di alcuni polli che si trovavano in frigorifero. Un danno complessivo, per il titolare del fast food, che ammonta a circa 700 euro. E che va ad aggiungersi ai quasi mille euro dei danni subiti la scorsa settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA