Società e Costume
Martedì 21 Giugno 2011
Noel Gallagher si sposa,
ma il fratello Liam non c'è
Non sembra esserci pace tra i due fratelli Gallagher, ex coleader degli Oasis: Liam sabato si è sposato con la fidanzata di lungo corso, Sara MacDonald, ma tra gli amici e familiari presenti non c'era Noel, «impegnato» con il tour della nuova band Beady Eye
Liam, 44enne chitarrista-paroliere e seconda voce della famosa band degli Anni Novanta, non si è certo fatto rovinare la festa.
Lo sposo, in un abito grigio chiaro e maglietta bianca, e la sposa 39enne, con indosso un vestito bianco a maniche lunghe, hanno pronunciato il fatidico sì in un romantico albergo del 13esimo secolo, il Lime Wood Hotel, nel cuore del New forest National park, nel Sud-Est dell'Inghilterra, che il musicista aveva affittato completamente per l'evento (per quasi 70mila euro). La coppia ha due figli e sta insieme da 11 anni.
I due fratelli non si parlano da circa due anni e per comunicare sembra che usino il sito di social network Twitter. Secondo il «News of the world», Liam ha detto ad amici che era troppo «impegnato» per andare al matrimonio del fratello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA