Sport / Como città
Mercoledì 09 Novembre 2016
Notiziario Calcio Como
Marconi infortunato
Il difensore salterà la trasferta di Carrara, problemi alla spalla
Dopo la sconfitta a Piacenza, il Como riparte con qualche problema. Domenica alle 18.30 la squadra affronterà in trasferta la Carrarese e, oltre allo squalificato Briganti, dovrà rinunciare a Marconi. Il difensore si è infortunato alla spalla, una lussazione che lo costringerà a saltare almeno la trasferta in Toscana.
Mancherà anche Fietta, dal momento che l’ecografia di controllo a cui si è sottoposto il capitano ha evidenziato ancora una piccola lesione del retto femorale. Ecografia negativa, invece, per Le Noci che ha comunque una piccola contrattura al flessore che ne limita l’utilizzo in campo.
Intanto, per Carrara, il gruppo Como Supporters sta organizzando la trasferta in pullman: costo 25 euro, ritrovo alle 13 a Muggiò, prenotazioni al 335/75.51.161. In vendita fino a sabato alle 19 i biglietti per la partita, online su www.etes.it o al bar della stazione delle Ferrovie Nord di Como Lago: il prezzo per il settore ospiti è di 13 euro più diritti. A Carrara i botteghini resteranno chiusi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA