Società e Costume
Domenica 10 Aprile 2011
Notizie trash sulle nozze reali
"Kate cugina di spogliarellista"
Un areginetta del burlesque che si spoglia sulle più note marce patriottiche inglesi ha scoperto di essere cugina di Kate Middleton, la promessa sposa del principe William d'Inghilterra. Ma è una parentela lontanissima e non getterà fango sull'imminente cerimonia nuziale
LONDRA - "God save the Queen of Burlesque". Anche se Elisabetta II non salverebbe la regina in questione: una sexy ventenne che si spaccia per la cugina di Kate Middleton, futura moglie del principe William.
Alla bionda dal corpo mozzafiato piace spogliarsi sulle note di Rule Britannia, una delle marce patriottiche più famose nel Regno Unito. A scovare Katrina Darling, la quale ha scoperto da poco la sua importante parentela, è il "Mail on line", che pubblica inoltre una serie di foto che mostrano la ballerina di Burlesque durante le sue calde performance.
In uno di questi scatti si vede la spogliarellista di spalle con indosso solo un paio di mutandine con il motivo della bandiera britannica e dei tacchi vertiginosi.
E' il suo cavallo di battaglia, intitolato "God save the Queen", che termina con due tappini rossi sui capezzoli e un cinturino "proprio là". Miss Darling non aveva idea di essere imparentata con Kate Middleton l'anno scorso ì quando ha creato il suo spettacolo "reale".
Facendo una ricerca del suo albero genealogico Katrina ha scoperto di essere "cugina di secondo grado" con la fidanzata del principe. Sua nonna, Jane Darling, era la sorella del bisnonno di Kate, Thomas Harrison.
Da due anni, cioè da quando è maggiorenne, Katrina si esibisce nel ballo reso celebre da Dita von Teese.
I lettori del tabloid online però non si fanno incantare: "Sembra che chiunque nel Regno Unito sia parente di Kate", commenta Amy, dagli Stati Uniti.
"Di fatto non è sua cugina, ma la pro-nipote della sorella del bisnonno dei Middleton - scrive un lettore da Londra - quindi non sono cugine di primo grado, né cugine di alcun tipo". "E allora", si chiede un altro. "Pubblicare robaccia e il matrimonio non è ancora stato celebrato, temo che il peggio debba ancora venire", sentenzia un altro cyberlettore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA