Olgiate, Rita Livio passa la mano
Simone Moretti candidato sindaco

L’attuale assessore sfiderà Roberto Briccola

OLGIATE COMASCO

La decisione è arrivata stanotte al termine di un lungo confronto all’interno del gruppo di minoranza.

Il Sindaco Rita Livio non si ricandida, al suo posto il centrosinistra propone Simone Moretti, è lui l’avversario di Roberto Briccola, il presidente di Bric’s che guiderà la lista di centrodestra.

Tutti i particolari sul quotidiano in edicola domani sabato 19 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ferrruccio sillari

9 anni

Grande Simone Moretti sarà la continuazione di buona amministrazione e grazie a Rita per tutto quello ce ha dato al paese per renderlo più bello, vivibile e competitivo con tutto il territorio

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri