Olgiate, un chilometro di coda
per il pieno super scontato

Domani (lunedì 14 ottobre) la promozione continua

Tutti in coda per lo sconto benzina. Scena da far west, ieri, al distributore Q8 in via per Bizzarone, preso d’assalto da centinaia di automobilisti.

Oltre un chilometro di coda, pur di non perdere la promozione (ogni 40 euro, 10 euro di sconto) offerta da Esselunga ai suoi clienti, in collaborazione con Q8. A rigor di regolamento scadeva ieri, poi è stata prorogata fino a domani. I più non ne erano a conoscenza ed è stato il caos.

Fin dalle prime ore del mattino si sono formati serpentoni di auto a lato della strada, in attesa del proprio turno. Con litigi tra clienti per arrivare alla sospirata pompa di benzina. Disagi al traffico, automobilisti spazientiti soprattutto dalle auto ferme in mezzo alla carreggiata nel tentativo d’infilarsi in colonna. Più volte è dovuta intervenire la polizia locale.

«È stato un continuo, con code che arrivavano fino ad Albiolo – conferma il titolare Antonio Forgione – Era stata proposta la stessa promozione anche l’anno scorso, ma non c’era stato quest’assalto. Lo sconto di 10 euro è buono e la crisi ha contribuito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA