Società e Costume
Sabato 28 Aprile 2012
On line è la Ferrari dei record
Su Facebook 8 milioni di fan
In rete un filmato speciale per l'importante traguardo raggiunto - Il cavallino romba anche sul nuovo canale G+ di Google e sul network cinese Weibo è già diventato il più amato del segmento automobilistico
Pochi giorni fa la pagina Facebook ha superato il traguardo degli otto milioni di fan e a loro è stato dedicato uno speciale filmato (http://83.103.20.218/produzione/ferrari/facebook8_QT.zip) con protagonista una 458 Italia che disegna a colpi di sgommate il numero 8.000.000 sullo steering pad della Pista di Fiorano.
Straordinaria è anche la crescita sul nuovo canale di Google, G+, dove la Ferrari occupa la prima posizione con oltre mezzo milione di fan, un numero decuplicato nel primo trimestre 2012. E non
finisce qui: il brand Ferrari è da poco presente in Cina sul più importante social network locale, Weibo, ed è subito diventato il più amato del suo segmento.
Che sia per le vetture stradali o per quelle da corsa, la popolarità mondiale del marchio riceve ogni
giorno delle conferme anche on line.
© RIPRODUZIONE RISERVATA