Società e Costume
Domenica 24 Luglio 2011
Paola Perego e Lucio Presta
finalmente sposi a settembre
Dopo tanti anni è arrivato il momento del fatidico «sì» per Paola Perego. A settembre la conduttrice sposerà Lucio Presta, celebre manager televisivo, ma soprattutto compagno fedele da oltre 15 anni. Sarà il secondo matrimonio per la conduttrice, dopo quello a 21 anni con l'ex calciatore Andrea Carvevale
Sarà il secondo matrimonio per la conduttrice, dopo quello a 21 anni con l'ex calciatore Andrea Carvevale. Una relazione da cui nacquero due figli, Giulia di 19 anni e Riccardo di 15, che la Perego ha cresciuto soprattutto al fianco di Lucio Presta: «Mi sono sposata convinta che fosse per sempre - ha raccontato Paola - Io ero una ragazzina. Andrea era sempre in giro ed è finita così. Io a casa e lui a divertirsi: direi che erano due stili di vita troppo lontani per convivere più di tanto».
In autunno la conduttrice salirà sull'altare per coronare 15 anni di relazione: «Era nato tutto come un gioco. Ora i documenti sono pronti e lo faremo con gioia. Quando ti sposi una seconda volta, lo fai con una grande consapevolezza. Sai che ti sposi per convinzione, con il desiderio di condividere quel momento con le persone che ami».
La Perego negli ultimi giorni ha fatto sapere che è in rotta con la Rai proprio per presunte frizioni della rete con Presta. Si allontana quindi la possibilità di vederla al timone dell'«Isola dei Famosi» al posto di Simona Ventura, si avvicina un clamoroso ritorno a Mediaset e alla conduzione de «La Talpa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA