Paquito non sta mai zitto
Ma è fuggito da Uggiate

L’appello dei proprietari

Il pappagallo che vuole sempre avere l’ultima parola è sparito e i proprietari, che non lo trovano da domenica sera, sono senza pace.

Paquito è un pappagallo maschio “Amazzonico Testa Blu” di un anno e sette mesi, registrato con tanto di anellino, allevato a mano ed è stato regalato dai genitori per il compleanno del figlio Michele di 11 anni.

Nel caso venga ritrovato telefonare al numero 344/045.60.18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

hh 88-co

9 anni, 9 mesi

io so di uno che si aggira tra appiano gentile e bulgarograsso da ora mai qualche giorno.. però non so se sia lui.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri