Società e Costume
Sabato 03 Luglio 2010
Paris Hilton "l'Eccessiva"
Spinello ai Mondiali: "Falso"
L'ereditiera americana Paris Hilton ancora una volta nei guai per aver fumato marijuana allo stadio sudafricano durante la partita Olanda-Brasile. Il suo entourage parla di equivoco: dopo l'arresto, il giudice l'ha rimandata a casa
Cosa ha fatto la Hilton? Nulla di più che fumare uno spinello allo stadio di Port Elisabeth in Sudafrica durante la partita Olanda-Brasile. Fermata dalla polizia, l'ereditiera - definita "principale imputata" - è apparsa, con l'aria distesa, di fronte al giudice Xolile Dlulisa, che le ha detto: "Le accuse contro di lei, principale imputata, sono ritirate". "Grazie, vostro onore", ha risposto la celebrità americana prima di lasciare il tribunale, al termine di una rapida udienza durata appena tre minuti e conclusa intorno a mezzanotte e mezza.
Alla sua amica Jennifer Rovero, 31 anni, apparsa con lei davanti al giudice, è stata invece posta l'alternativa tra un'ammenda di mille rand (128 dollari) o trenta giorni di reclusione per possesso di marijuana. Ha preferito pagare l'ammenda.
La stampa sudafricana aveva rivelato che l'ereditiera della famosa catena alberghiera Hilton era stata arrestata per avere fumato marijuana nello stadio dove si svolgeva l'incontro, vinto 2-1 dall'Olanda.
Paris Hilton finora si era messa in vista per il consumo di alcol, i vari eccessi, compreso un filmino porno con il fidanzato dall'epoca e per il suo presenzialismo fuori dagli schemi nel jet set mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA