Società e Costume
Venerdì 26 Agosto 2011
Paris Hilton ormai stella cadente
E lei si arrabbia con chi lo dice
La parabola della famosa ereditiera sembra aver affontato la discesa: il suo programma sulla tv Usa Oxygen con tutta probabilità non verrà più riproposto dopo i non esaltanti ascolti. E nelle interviste lei si mostra sempre più irritata
La premiere del programma a giugno scorso aveva attratto a malapena 409mila spettatori e gli indici di ascolto delle successive puntante hanno continuato a precipitare. Un portavoce dello show, tuttavia, ha sottolineato al sito Gossip Cop che il reality "ha appena completato la programmazione e non è ancora stata presa alcuna decisione sulla sua ripresa".
Eppure la "carriera" della party girl trentenne sembra arrivata a un punto fermo. Il mese scorso in un'intervista alla trasmissione "Good morning America", Paris è sbottata quando le è stato chiesto se "il suo momento è passato", citando in particolare gli scarsi ascolti del suo programma.
Il conduttore tuttavia aveva saputo irritarla già con la precedente domanda, quando le aveva suggerito che forse era stata oscurata dall'ex amica oggi rivale Kim Kardashian, la quale si è sposata lo scorso fine settimana senza invitarla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA