Società e Costume
Domenica 15 Agosto 2010
Paris Hilton "sbaglia" extension
Rischia di pagare 35 milioni
L'eccentrica ereditiera americana avrebbe utilizzato capelli finti prodotti da una ditta concorrente di quella con la quale aveva siglato un contratto di esclusiva. E' scattata così una richiesta milionaria di risarcimento. Anche perché, quando era in carcere, saltò una promozione da 6 milioni di dollari
NEW YORK - I capelli sono importanti, importantissimi, tutte le ragazze lo sanno e anche Paris Hilton: all'ereditiera più chiacchierata del mondo infatti potrebbero costare 35 milioni di dollari.
Newser.com riporta che la società Hairtech International l'ha citata in giudizio per non aver rispettato i termini del contratto di esclusiva firmato nel 2007.
L'anno successivo infatti, Paris si era presentata in pubblico con i capelli finti di una marca concorrente. Imperdonabile.
L'azienda americana, con sede a Beverly Hills, le rimprovera anche di non aver partecipato all'evento in occasione del lancio delle extension Dreamcatchers, ma in quel caso Paris aveva una buona scusa: si trovava in carcere.
Nel 2007 infatti Paris ha scontato una pena di 3 settimane per guida in stato di ebbrezza. Hairtech però non sembra disposta a perdonare e sostiene che l'assenza dell'ereditiera alla serata sia costato circa 6 milioni
di dollari.
Se l'azienda riuscirà a spuntarla, intascherà dieci volte tanto il compenso di Paris. Gli avvocati della Hilton hanno dichiarato che le accuse sono prive di fondamento, "non ci fanno paura, se necessario saremo noi a chiedere risarcimenti per danni all'immagine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA