Partita Orticolario
Attesi in tre giorni
25mila visitatori

Villa ErbaL’edizione numero nove della rassegna dedicata al mondo di piante e fiori e al decoro verde

Emozionare attraverso le mille fioriture presenti, gli allestimenti e i rumori della natura, estendendo l’apertura della manifestazione anche di sera, al calar del sole, quando la luna, protagonista di questa edizione, può mostrare tutto il suo fascino.

A Villa Erba va in scena Orticolario che nella prima giornata di apertura ha già attirato moltissimi visitatori. Circa 25mila, tra cui 3mila bambini, le presenze attese per questa nona edizione della manifestazione dedicata all’arte del giardinaggio.


Orticolario sarà aperta oggi dalle 9 alle 24 e domani dalle 9 alle 19. La biglietteria chiude un’ora prima. Informazioni e programma sono disponibili sul sito www.orticolario.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

carlo sampietro

7 anni, 6 mesi

Bello! Vale tutto il costo del biglietto è anche qualcosa di più. Molto d'effetto la ricostruzione lunare. Mi sembrava ispirata al romanzo di Giulio Verne. @J B, ovviamente ci sono andato in battello! Non trovo sia particolarmente "Smart" andarci in bicicletta per respirare i gas delle auto. :-)

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri