Società e Costume
Venerdì 05 Agosto 2011
Pellegrini ragazza d'acciaio
"Il gossip non mi tocca"
La campionessa inanella successi continui e non si scompone per le voci sulla sua relazione con Magnini dopo l'addio con Marin. Anzi, prepara la sua festa di compleanno tra controlli rigorosissimi perché, ribadisce, "non voglio imbucati" nella cerimonia
MILANO - L'eco del gossip che la riguarda non si è ancora spento. Dopo la fine della storia con Luca Marin e il presunto flirt con Filippo Magnini, Federica Pellegrini è tornata in acqua a Ostia per i campionati estivi.
"Non è molto diverso da quando ero a Shanghai - ha dichiarato l'azzurra -. Io riesco a isolarmi molto bene queste da queste cose. Non mi toccano e sono serena come sempre".
Federica agli ultimi mondiali ha compiuto l'impresa di conquistare due ori, sui 200 e i 400 stile. "Non mi rendo ancora conto dell'importanza di quello che ho fatto".
E in questi giorni grande festa a Roma per i suoi 23 anni: "La festa è pronta da un po' - ha concluso la campionessa -, c'è una lista ristretta d'ingresso e controlli ovunque perché non vogliamo imbucati. Ci saranno giusto le persone a cui tengo e a cui voglio bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA